Graco Reactor 2 H-XP2 per poliurea

Applicazioni da 400 a 500 mq giornalieri

Tipologia
Macchina bimixer idraulica

Materiale
Poliurea

Reactor 2 H-XP2 è un sistema Graco progettato per garantire prestazioni migliori nella spruzzatura di poliurea e altri materiali a portata elevata. Ideale per OEM di impianti industriali e per applicatori che spruzzano grandi volumi, la 2 H-XP2 rappresenta la tecnologia di prossima generazione per i rivestimenti in poliurea. Offre tutti i vantaggi del sistema idraulico, quali affidabilità, riduzione dei tempi di fermo, maggiore produttività quotidiana insieme ai benefici del Reactor Connect e della tecnologia di controllo avanzata.

Il sistema Graco Reactor 2 H-XP2 è robusto, resistente, in grado di effettuare cicli di lavoro estremamente lunghi e di lavorare con resa e produttività migliori anche grazie al tipo di comunicazione e controllo. 

Il Reactor Connect consente infatti di:

  • ottimizzare i parametri di spruzzatura senza dover tornare all’impianto;
  • monitorare impianti e squadre con il quadro di controllo multisistema;
  • utilizzo dei dati in tempo reale per risoluzione immediata dei problemi;
  • salvare i dati di spruzzatura sul cloud;
  • utilizzare la gestione degli account per coordinare le attrezzature e le squadre.

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 20% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche