Tecnofloor STF-7020
Resina poliuretanica bicomponente, alifatica e trasparente come legante per inerti
+39 0521 80 45 36
L’applicazione di resine per pavimenti è sempre più diffusa in ambito industriale, dove le resine epossidiche e poliuretaniche bicomponente riescono a soddisfare le richieste di utilizzo più intensive. Grande durata, massima resistenza ed estetica gradevole sono le principali caratteristiche di questo materiale innovativo.
Le resine proposte sono pensate e progettate per rivestire pavimenti industriali pedonabili e carrabili, per superfici che devono resistere ad usura e abrasione, in diversi casi anche risultare attraenti dal punto di vista visivo. Il rivestimento in resina è continuo e senza giunzioni, può essere neutro o colorato, e adatto al transito di persone e mezzi.
Per industrie chimiche, alimentari, aree commerciali, per zone di passaggio come garage, parcheggi e in generale per pavimentazioni di opifici: indicate per finiture commerciali e industriali, le nostre resine garantiscono prestazioni eccellenti, assicurando condizioni di durata e resistenza idonee a ogni ambito di utilizzo.
Resina poliuretanica bicomponente, alifatica e trasparente come legante per inerti